Ferrara Buskers Festival 2016: buskers da tutto il mondo a Ferrara, Mantova, Comacchio e Lugo


Nuova, imperdibile edizione per il Ferrara Buskers Festival, 29esima edizione del grande appuntamento che ospita nel territorio emiliano busker e artisti di strada da tutto il mondo. L’evento si terrà principalmente a Ferrara, ma anche Comacchio, Lugo e Mantova (località dalla quale il festival avrà inizio) parteciperanno alla manifestazione.

Ferrara-Buskers-Festival

Il paese ospite di questa edizione è l’Austria, stato dal quale provengono ben 4 gruppi di buskers: Art4strings, Mozartband, Who Cares? e Die Wandervögel.

Al festival parteciperanno anche tanti altri gruppi e artisti, come il brasiliano Joel Rodrigues, gli australiani Kallidad, i Kraków Street Band dalla Polonia e gli spagnoli Los Boozan Dukes. Non mancano i rappresentanti italiani, come i Peppe Millanta & Balkan Bistrò e i Radiocorriere Swing.

Il Ferrara Buskers Festival 2016 si terrà il 18 Agosto a Mantova, il 19 Agosto a Comacchio, il 22 Agosto a Lugo e dal 20 al 28 Agosto (escluso il 22) a Ferrara. Visita il sito www.ferrarabuskers.com per scoprire il programma completo.

Pubblicato il 11 agosto 2016, in Festival, Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento